Chi più chi meno, ognuno cerca di fare un po’ di sport, tra palestra, piscina, camminate e ovviamente lunghe nuotate al mare. Fare sport è un’abitudine sana, una routine quotidiana importante anche perché durante l’attività fisica avviene il rilascio delle endorfine, ovvero dell’ormone della felicità. Anche il sole e la luce hanno un importante effetto sull’umore e sulla salute, per questo stare più tempo possibile fuori casa è il modo migliore per assicurarsi un’estate felice.
Ad accompagnare questa voglia di leggerezza, non può mancare il tè senza zucchero di San Benedetto, Thè San Benedetto Zero. Il suo gusto leggero e dissetante, senza zuccheri aggiunti e con pochissime calorie, è perfetto per chi sceglie di rimanere in forma, senza per questo dover rinunciare al gusto.
Il tè senza zucchero di San Benedetto è disponibile nei gusti Limone, Pesca e Verde ed è adatto a ogni momento della giornata.
Il tè classico al limone propone un giallo più acceso e vivace mentre il gusto pesca abbina un rosa che si sposa perfettamente con il suo sapore delicato.
Per la linea tè senza zucchero, San Benedetto ha scelto un energico total black, per il Thè Verde con Aloe Vera un verde delicato e rilassante mentre il Thè deteinato si tinge d’azzurro per esprimere tutta la sua leggerezza.