Ovviamente dev’essere uno spuntino leggero e veloce oltreché pratico. Ideali per chi all’ora del break si trova sul posto di lavoro, e deve mangiare alla scrivania o comunque in poco tempo, sono i succhi di frutta accompagnati magari da un paio di grissini, dei taralli o dei cracker. Il vantaggio dei succhi in bottiglia è che si possono mettere in borsa senza dover temere di trovarli schiacciati e malconci, non devono essere sbucciati e sono ottimi per ritrovare lo sprint.
La proposta di San Benedetto che risponde a questa esigenza dei consumatori è la Linea Succoso Zero, adatta a tutti: a chi vuole gratificarsi con una bevanda senza zuccheri aggiunti, a chi ha bisogno di un prodotto senza glutine e a chi ama aggiungere al proprio break un pizzico di novità ogni giorno.
Frutti Rossi per una pausa dolce e dissetante, Arancia Carota e Limone rinfrescano mente e palato, Arancia e Arancia Rossa fanno ritrovare entusiasmo e buonumore, Frutta Mix con mela, pesca e banana che unite alla maracuja ridanno dolcezza e carica alla tua giornata.
Novità del 2019, i due gusti speciali Macedonia, un vero e proprio abbraccio di frutti delicati e Mango Mela, dolce e dissetante. Tanti sapori tutti da scoprire… un break dopo l’altro!