Questa nuova campagna di comunicazione racconta la qualità e l’unicità di Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water per chi punta all’eccellenza nel proprio ristorante.
Questa nuova campagna di comunicazione racconta la qualità e l’unicità di Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water per chi punta all’eccellenza nel proprio ristorante.
La campagna, realizzata dall’agenzia creativa This is Ideal e dal regista Maki Gherzi, è on air dal 28 luglio sulle principali reti televisive nazionali e attraverso una vasta gamma di media digitali e cartacei. Nei nuovi spot TV con il claim “UNICHE, COME LA TUA SCELTA”, Alessandro Borghese racconta, in modo fresco e diretto, come la scelta dell’acqua minerale possa arricchire l’esperienza sensoriale e culinaria di un ristorante, evidenziando Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water come scelte ideali per chi cerca l’eccellenza.
L'obiettivo è consolidare il ruolo di San Benedetto nella ristorazione, offrendo prodotti che soddisfano i palati più esigenti e creano un'esperienza unica nei migliori locali d'Italia.
Acqua di Nepi nasce da un’antica sorgente del Lazio, in una zona protetta e lontana da ogni possibile inquinamento. Quest’acqua assume la sua sottile effervescenza grazie al corso naturale che la arricchisce di CO2 di origine vulcanica. Il suo basso residuo fisso la rende una delle più leggere tra le acque effervescenti naturali, mentre il mix equilibrato di minerali valorizza tutti i sapori.
San Benedetto Millennium Water è un’acqua minerale preziosa che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5mila anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere dona un’acqua minerale con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere. Dedicata all’alta ristorazione, quest’acqua esalta le proposte culinarie più esclusive.
“Siamo entusiasti di lanciare questa nuova campagna che sottolinea le proprietà qualitative della nostra offerta per il settore della ristorazione. San Benedetto è da sempre sinonimo di eccellenza e qualità e, con Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water, vogliamo offrire ai nostri clienti prodotti unici e di prestigio.
Alessandro Borghese condivide con noi la dedizione alla qualità e all'eccellenza. La sua passione per la cucina e la sua attenzione ai dettagli lo rendono il volto ideale, che interpreta perfettamente i valori aziendali. Siamo sicuri che insieme riusciremo a esaltare ulteriormente l'importanza dell'acqua di alta qualità nel mondo della ristorazione”.
dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto.
La collaborazione tra San Benedetto e Borghese non si limita agli spot pubblicitari; Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water saranno presenti anche nei programmi televisivi “Alessandro Borghese Celebrity Chef” e “Alessandro Borghese Kitchen Sound”, consolidando ulteriormente il legame tra alta cucina e acqua di qualità.