La nostra azienda si conferma Gruppo leader nel mercato italiano del beverage analcolico per il nono anno consecutivo, con una quota a volume del 17,1%.
La nostra azienda si conferma Gruppo leader nel mercato italiano del beverage analcolico per il nono anno consecutivo, con una quota a volume del 17,1%.
San Benedetto continua ad essere protagonista nei singoli mercati in cui opera consolidando il primato del brand San Benedetto nell’Acqua Minerale (quota a volume del 11,2%), nel Thè Freddo (quota a volume del 28,4%), nelle Bibite Gassate Non-Cola Low Calories Carbonates (quota a volume del 30,5%) e nel segmento delle Enhanced Waters con una quota a volume 37%. Energade, inoltre, è il brand leader nella categoria sport drinks con una quota a volume del 35,2%.
Questo risultato è stato certificato da GlobalData, prestigiosa società internazionale di ricerca e consulenza di mercato con sede a Londra, specializzata nell’analisi dei mercati globali dell'industria delle bevande.
Il Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., Enrico Zoppas, afferma:
“È motivo di grande orgoglio essere per il nono anno consecutivo azienda leader in Italia nel mercato del beverage analcolico, un’attestazione di fiducia enorme e una conquista di squadra che ci conferisce una grande responsabilità per il suo mantenimento ed accrescimento negli anni a venire.”