Innovazione e visione sono state premiate e il Gruppo San Benedetto si è aggiudicato il Brands Award 2023 grazie alla sua Linea di prodotti San Benedetto Succoso Zero.
Innovazione e visione sono state premiate e il Gruppo San Benedetto si è aggiudicato il Brands Award 2023 grazie alla sua Linea di prodotti San Benedetto Succoso Zero.
Le nostre bevande a base di succo di frutta hanno conquistato una fetta di mercato in rapida crescita, diventando il primo marchio a cavalcare la tendenza di zero zuccheri aggiunti nella propria categoria.
Il Brands Award è un prestigioso premio conferito e organizzato dalle riviste Gdoweek e Mark Up ed è stato assegnato in base alle performance annue delle marche e beni di largo consumo, e a criteri oggettivi e verificabili che coinvolgono i consumatori finali e il retail moderno. Inoltre, i prodotti in nomination sono sottoposti al giudizio di una giuria composta da consumatori, buyer e dirigenti di acquisto della DO.
La linea San Benedetto Succoso Zero è caratterizzata da diversi tratti vincenti come la sua ricetta ben bilanciata di alta qualità a base di succo di frutta, il suo formato innovativo da 0,40L con bottiglietta in PET dal design accattivante da portare ovunque.
Inoltre, è pensato per i consumatori attenti al benessere, al loro stile di vita sano e bilanciato e per chi non vuole rinunciare a tutto il buono della frutta, è perfetto per tutte le occasioni di consumo, e soddisfa le esigenze di tutti grazie alla sua natura gluten free.
San Benedetto Succoso Zero, zero zuccheri aggiunti da 0,40L è disponibile in 6 deliziose varianti di gusto, per venire incontro alle preferenze di tutti: per chi ha bisogno di energia, Arancia Carota Limone è l’ideale; Frutti Rossi è il gusto perfetto per una pausa dolce; Arancia e Arancia Rossa non possono mancare per dare una spinta in più alla colazione; Frutta Mix è il preferito di chi vuole spezzare la giornata con dolcezza; il gusto Macedonia è un abbraccio per i palati che amano sapori delicati; e Mango Mela sorprende con la sua dissetante dolcezza.
Il design del packaging è sua volta un tratto vincente, poiché è studiato per valorizzare l'eleganza e la vivacità delle bevande, utilizzando colori originali conferendo un senso di valore al prodotto. La linea San Benedetto Succoso Zero sarà inoltre protagonista della campagna pubblicitaria My Secret, con Elisabetta Canalis, la nostra icona di classe e di naturale bellezza, che racconterà il suo segreto di benessere su diverse emittenti televisive e altri mezzi di comunicazione, dalla stampa tradizionale al web.
“Siamo orgogliosi di ricevere questo importante riconoscimento che certifica ancora una volta l’impegno della nostra azienda nella ricerca e nello sviluppo di prodotti innovativi e di qualità. […] Succoso Zero rappresenta una delle nostre più importanti case history di successo che si posiziona in un ambiente particolarmente dinamico e positivo, che cresce esponenzialmente anno dopo anno, diventando un key player del segmento di appartenenza”.
– Vincenzo Tundo Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto.